Riso Scotti Integrale 10′. E scatta la felicità!

//Riso Scotti Integrale 10′. E scatta la felicità!

Cos’è la felicità? Cos’è la felicità per una donna?

Secondo l’ultima pubblicità di Riso Scotti (vedi sotto per i dettagli), la felicità è cucinare un riso integrale in 10′.
Due colleghe arrivano in ufficio e una nota un sorriso sulla faccia dell’altra. Basta poco per  capire: “hai cucinato un nuovo riso!”.

Ecco che Riso Scotti (come altri) colloca la donna dietro i fornelli, felice di farlo, anzi realizzata nel farlo, come se non potesse desiderare altro. E la famiglia gli è riconoscente di come svolge il ruolo di massaia.
Ecco quindi che la donna è seduta al tavolo, circondata dai figli che la festeggiano, ovviamente per l’ottima prova culinaria.

riso scotti donna

Nello spot radio (vedi sotto) alla solita telefonata del dottor Scotti risponde la donna: “che ho fatto ieri sera? ho cucinato!”. Giusto per rinforzare il concetto.

In entrambi gli spot (tv e radio) l’accento che viene messo alla parola “piace” lascia forse anche intendere la sottolineatura di un doppio senso che ci porterebbe ancora più lontano.

 

– – –
Riso integrale Scotti, realizzato da “Testa e Cuore”. Lo spot tv è andato in onda nelle versioni 15″ e 10″ sulle principali reti italiane tra dicembre e febbraio. Lo spot radiofonico si trovava anche a marzo. Presente anche sui portali web, metropolitane e autobus.

Lo spot televisivo

Lo spot radiofonico registrato su Radio2, alle 8.40 di sabato 5 marzo 2016:

By |2016-03-05T09:10:09+01:00Marzo 5th, 2016|Categories: bubble marketing|Tags: |

About the Author:

Leave A Comment

About

Bubbleblog è un blog personale irregolare, per tenere traccia di quello che vedo e che non voglio dimenticare di aver visto.

Contatti

Se vuoi entrare in contatto, c’è un form a questo link